hmmm nn è proprio la domanda che sto per farvi, nel senso non mi servono consigli sull'antivirus o quasi... allora devo reinstallare windows Xp il pc è diventato lentissimo e carica in memoria molte schifezze tipo Backweb o robe simili, l'unica cosa che posso fare è eliminarle dal task manager...ad ogni modo uso Kaspersky ke secondo me è un ottimo antivirus!credo ke come antivirus vada bene voi ke dite? come firewall non uso nulla e se farò male me lo direte voi... in caso consigliate un firewall che nn rompi le balle e che nn crei particolari conflitti... i firewall non li installo proprio per questo(tipo non posso giocare online o a farmi mandare qualcosa xchè rompono le balle!). ma ora andiamo a un altro discorso Windows e la sua immane lentezza che compare a poco a poco!c'è qualcosa che posso utilizzare oltre al defrag x mettere windows xp in forma senza doverlo formattare ogni 3 mesi -_-?tipo qualcosa che pulisca il registro di sistema o tolga programmi inutili nella memoria di sistema.... una utility all in one in questo caso sarebbe gradita
cosa IMPORTANTISSIMA installerò windows xp senza Sp1 e SP2 quindi come mamma MIcrosozz l'ha fatto... dalla precedente installazione so che è diventato una tragedia, virus, blaster etc che si infilano alla prima connessione... ke fare basta solo Kaspersky o dovrei prima installare un aggiornamento di winzozz importante?
ricapitoliamo:
-Antivirus va bene?
-Firewall si o no?
-come mantenere in forma L'Os
-Evitare l'attacco dei virus con winzozz neo-installato
spero di non rompervi le balle

ma non faccio nemmeno giri sulla rete xchè so che qua c'è gente abbastanza competente
salve ragazzi!