View Single Post
Old 16-11-2004, 09:46   #15
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Jumper, lasciamo perdere... sei talmente inacidito da riuscire persino ad affermare che qui sul forum "quando Putin si opponeva a Bush i ceceni non esistevano".
Dovresti sapere che non è vero, ci sono megabyte e megabyte sprecati sul tema, eppure lo dici.

E, anche ammettendo fosse vero, cade comunque l'assunto del thread, ovvero che i mezzi d'informazione "anti-Bush" non parlino contro Chirac. E' falso e basta consultare gli archivi di questi mezzi d'informazione.

Insomma, è stata montata una polemica priva di fondamento e tu gli tieni corda. La cosa mi intristisce.
Cerbet che se ne parli ok ma non danno lo stesso peso che danno quando c'è di mezzo l'Iraq ... questo è innegabile ... ad esempio questa notizia è sfuggita ai +

Costa d’Avorio, arrivano i mercenari liberiani

quasi una settimana dall'inizio della nuova crisi ivoriana, la situazione ad Abidjan resta estremamente tesa: nonostante le dichiarazioni distensive fatte dalle autorità di Parigi e Yamossoukro le forze francesi continuano a presidiare l'Hotel Ivoire, situato davanti al palazzo presidenziale. Oggi tre manifestanti sarebbero stati uccisi dai proiettili sparati dai blindati francesi per disperdere la folla che si è raccolta attorno alla residenza di Laurent Gbagbo per proteggerlo da eventuali attacchi. Intanto, i civili in fuga dal paese riferiscono di centinaia di giovani liberiani che starebbero entrando in Costa d'Avorio per offrirsi come mercenari al miglior offerente.