View Single Post
Old 15-11-2004, 14:43   #7
letturo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 441
Il fatto è che venderlo per meno non mi conviene.. Ne ho trovato uno della stessa capacità ma con lettore di memory card in offerta a 180E e mi sarebbe piaciuto prenderlo. Ma vi rendete conto che non posso pagarlo 2,6 volte tanto il mio!

In tutta sincerita non ho controllato quanto costano questi 'semplici' da nuovi. Ma ho pensato che lo sfizio di averlo con lettore di memory card potrei pagarlo (al massimo!) 80E. Quindi se 100E sono troppi ignorate pure questo mess tanto comunque l'offerta scade mercoledì!

E' un Hitachi da 2,5" e purtroppo mio padre ha perso lo scontrino del disco, gli è rimasto solo quello (praticamente inutile) del box (al centro comm.le avevano 'creato' un bundle di disco+box).
Immagini allegate
File Type: jpg hpim1098.jpg (21.3 KB, 11 visite)
letturo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso