View Single Post
Old 15-11-2004, 12:09   #11
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
interessanti come novità ...
bisognerebbe però che i file generati fossero sicuramente riproducibili anche sui player attuali, (sto pensando a quelli stand alone, ad esempio con chip mt1389...) divx 5 - compliant

credo che per un codec s' intenda anche questo, per "stabilità" ... il fatto che , rinnovando un algoritmo di generazione di data stream, gli stream ottenuti siano sempre consistenti con il formato e il comportamento attesi in fase di succesiva lettura e interpretazione

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Mi trovi daccordo, da quando ho il master DVD stò snobbando i DivX. Non posso sopportare poi quelli con audio schifoso rubato dalle sale cinematografiche...
Ciao.
quelli neppure io, ...
però dai... se avessi il master dvd non sarebbe male poter mettere 3-4 film ad alta risoluzione con audio ac3 , su un unico supporto..

Ultima modifica di jappilas : 15-11-2004 alle 12:12.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1