View Single Post
Old 15-11-2004, 08:19   #23
antarsh
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: fg
Ciao Sprite ho preso il file, messo nel notebook, lanciato, non è apparso niente, ho solo avuto la SENSAZIONE che qualcosa era partito. FUNZIONA COSI' ? Mica deve apparire qualcosa che devo parametrizzare come con CPUCool ?.

Comunque il not vaaaaaaa . per ora; spero che non si blocca più. Ho in programma di aprirlo per fargli pulizia con aria compressa. Mi serve però tempo e la chiave, le viti sono particolari, quelle che ho sono buone ma corte non entrano nel buco

Samuele Io penso che sia più una questione di pulizia (polvere) che di programmini da inserire. Poi qualcuno potrebbe inviare dialer o altre bestiacce che bloccano il computer allo scopo di costringerci ad usare i loro programmini. Comunque il CPUCool appena inserito ha fatto qualcosa, peccato che ha un orologio interno per cui trascorsi i tempi "gratis" ti blocca il Not. Il tedesco di Germania vuole qualche spicciolo, peccato che non parla italiano, li avrei inviati volentieri.

Saluti a tutti
Antonio
NB
Quando scrivete cercate però di essere più esaustivi sprecatevi di più. Non si paga niente.