View Single Post
Old 13-11-2004, 21:08   #34
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da thinICE
Mah, io ho una live Value e giocando a vari giochi mi sono reso conto che ormai non è più sufficiente in termini di prestazioni, rallenta molto il framerate (un esempio Battlefield Vietnam).
ma...ehm, giusto per capire ... la live non dovrebbe calcolare i suoni indipendentemente dalla parte grafica del gioco?
e quindi quei (magari scarsi) effetti che supporta, farli in tempo reale senza rallentare?

Quote:
Poi non capisco come sia possibile che la riproduzione mp3 salti quando c'è un'intensa attività sugli hd, che ci vuole per bufferizzare un cavolo di mp3 sulla ram.
uhm, questo credo dipenda dal fatto che win non è un OS davvero realtime, sembra un problema di priorità dei processi
(che durante lo spostamento "reale" di qualche GB da una partizione all' altra non posso fare praticamente nulla, l' avevo constatato su questo p4 ... forse SE fosse hyperthreading, la situazione migliorerebbe)
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1