Quote:
Originally posted by "capo del mondo!!!"
i problemi che ha la suddetta epox sono problemi dovuti all'n-force2 e quindi anche di asus e abit!A differenza di queste ultime epox è nettamente avanti come sviluppo di bios...basta guardare i fsb raggiunti e i record di punteggi su AMD!Sono tutti ottenuti con 8rda+
Se pensavate di andare a 220 senza saperci mettere le mani mi dispiace in quanto effettivamente ha bisgno di un minimo di base in materia di OC.Che ci siano delle schede buggate ce sono come in tutte le "famiglie migliori" ma l'unica cosa che non potee dire è che è lenta o menate del genere.Se si vuole spremere al max sta sceda va raffreddata, moddata e settata con i controOO.Studiate prima di sputare sentenze
Per dr. alex : il del è spento perche non l'hai collegato correttamente!controlla meglio sul manuale!
Per chi si lamenta dei fsb ascolti prima i pssessori di asus che nonostante il bios moddato con l'overvolt non salgona na pippa o i pochi poossessori di abit che non arrivano oltre i 200.Se nza mod arrivo a 213, con voltmod 230.
Per il cold boot mi ripeto...basta non staccare l'alimentazione
|
Emh nun t'arabbia

Per quel che mi riguarda i problemi che ho con la 8rda non sono di certo legati ad OC dato che manco so riuscito a farla partire... quindi qualche problema di base c'è dato che non sono l'unico ad avere avuto quest'esperienza... poi c'è chi mi dice che staccando tutto compresa la batteria tutto partirà come per magia... beh spero proprio che sia così... devo dire però che con la A7N8X tutti sti prob non li ho avuti... appena montata funzionava e per ora va che è una meraviglia.. con una mano scrivo e con l'altra mi gratto