View Single Post
Old 13-11-2004, 18:20   #310
Lucio Virzė
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Cittā: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Io non ho il tempo degli altri per risponderti (e neppure mi va di perderlo, in realtā).
Ma un paio di cose stridono; Fassino non va bene, ma un bugiardo riconosciuto, patentato, pių volte sotto inchiesta e condannato, invece, dopo 4 anni di bugie, ora dovrebbe dire qualcosa di vero?
Ok, si, l'11 settembre. Se Silvio fosse vivo, fra 20 anni, penso che qualcuno continuerebbe ad addebitare all'11 settembre qualsiasi sua porcata.
La realtā, e te l'hanno dimostrato, č che non ci sono i numeri per poter attuare una politica di riduzione delle tasse, a qualsiasi livello.
Aggiungendoci il federalismo fiscale, appena approvato, č evidente che ogni riduzione delle imposte si ripercuote sui servizi e sulle imposte locali, con effetto uguale e contrario sulle nostre tasche.
Qualsiasi risultato dovesse riuscire ad ottenere non sarebbe altro che uno specchietto per le (tante) allodole pronte a rivotarlo, martellandosi i coglioni, nel 2006.
Punto e basta.
Rispetto per le tue idee, si, dylan, ma il tuo ripetere sempre le stesse cose, credere ad occhi chiusi al tuo leader, e scrivere post chilometrici, non farā cambiare lo stato delle cose, nč pių nč meno che i proclami del tuo leader.

LuVi
Lucio Virzė č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso