View Single Post
Old 13-11-2004, 17:57   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da nga83
Come scritto di là... 80 euro scambio a mano domattina zona nord milano... alle 11:30 sono a saronno... quindi o prima o dopo.

Fammi sapere.

ciao ti ho già risposto di là

80 euro sono davvero troppo pochi per un cell praticamente e sostanzialmente nuovo (se poi mi arriva sto benedetto scontrino emesso addirittura dopodomani )

in ogni caso non mi è possibile un incontro perchè il cell non l'ho a casa ma in studio e sarebbe troppo uno sbattimento andare a prenderlo a lecco per poi tornare indietro zona milano nord (anche perchè sono messo davvero maluccio in sto periodo, un'ernia inguinale e altri acciacchi in attesa di operazione mi rendono in modalità "pensionato")

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso