Quote:
Originally posted by "checo"
metti ad esempio un processore ad un ghz bus 100
lo overclocchi a 1300mhz
nel primo caso imposti il molti a 13
nel secondo il fsb a 133, nel secondo caso le prestazioni saranno nettamente migliori
|
Non ho capito una cosa:
Se overclocco con l'FSB ottengo maggiori prestazioni perchè salgono anche le frequenze dell'AGP e del PCI o perchè è proprio meglio per la CPU un overclock attraverso l'FSB?