01-02-2003, 07:29
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: porte usb e gamepads
Quote:
Originally posted by "brontosauro"
Ciao a tuuti ho un problema ho una scheda madre msi k4 ultra con 6 porte usb 2.0 abilitate da bios, ho ho aggiunto in una porta usb un gamepad della trust, automaticamente riconosciuto. Sengo il pc, riaccendo e la periferica non è più riconosciuta, (ho provato anche a installare i driver per XP, ma nulla, ho cambiato porta usb niente da fare) gamepads rotto?
Si accettano Consigli Grazieeeeeeeee
Atlon xp 2000 , scheda madre msi k 4 ultra, ram 512 333 nanja, scheda video G.Force 4 4600,DVD pioner,masterizzatore yamaha F1, 2 hd uno da 80 e uno da 60 Gb maxtor.
|
ehm...fammi capire na cosa...l'hai inserito nella porta usb, poi hai installato il driver e hai riavviato, e dopo riavviato non funziona piu? oppure l'hai attaccato, dice che ha individuato il nuovo hardware e hai riavviato e alla seconda volta non funziona piu? cmq prova a inserire la periferica in una porta usb qualsiasi quando il pc e accesso, se xp non dice che ha individuato una nuova perifierica(dovresti sentire un suono) prova andare nelle proprieta di sistema sezione gestione periferiche e vedere se nelle periferiche joystick ci sia gia una voce che dice che ce gia una periferica individuata e non installata correttamente. se non e rotto ogni problema si risolve li, altrimenti...beh...aspetta qlc che ne sa piu di me  :o
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
|
|
|