Quote:
Originally posted by "possi"
scusa eh, ma usa la testa no?!
|
E' quello che sto facendo, guarda:

Apparte le battute, ci sto mettendo sotto con linux. Calcola che ho poco tempo da dedicare al pc, che ho incominciato ad "usare" un PC solo da 4 anni (e ovviamente era win$) e che Linux lo "uso" da poco.
Quote:
io ti do na mano anke ma se non ti sforzi un attimo non andiamo d'accordo... la soluzione era uguale alla precdente bastava pensarci un attimo...
|
Non e' che aspetto mi si dica tutto, qualcosa provo anche da me (per vari sbagli ho gia reinstallato la Debian
almeno 10 volte in 2 mesi). Pero' se non ci vengo fuori da solo o chiedo o mollo (e questo non lo voglio fare).
E' ti ringrazio immensamente per la pua pazienza, so che deve essere snervante aiutare qualcuno che non ne capisce molto.
Quote:
INSTALLALO!
poi ovviamente intallerai i libvorbisenc.so.3 e tu farai come prima, ossia un bel link di nuovo:
ln -s libvorbisenc.so.3 libvorbisenc.so.0
|
Ma installo cosa? Come gia detto arts l'ho installato e questa libreria c'e'. E ho dato pure il comando ln. Come nell'esempio precedente ho cercato di installare la libreria che mi mancava e ho cercato di fare qualche prova:
DimDeb:~# apt-get install libvorbisenc.so.0
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
E: Couldn't find package libvorbisenc.so.0
DimDeb:~# apt-get install libvorbisenc.so.3
E: Couldn't find package libvorbisenc.so.3
DimDeb:~# apt-get install libvorbisenc.3
E: Couldn't find package libvorbisenc.3
Poi ho controllato nella cartella /etc/lib:
DimDeb:/usr/lib# ls libvorbisenc.so.0
libvorbisenc.so.0
DimDeb:/usr/lib# ls libvorbisenc.so.3
libvorbisenc.so.3
DimDeb:/usr/lib# ln -s libvorbisenc.so.3 libvorbisenc
Ed infine ridato il comando artsd:
DimDeb:/usr/lib# artsd
artsd: error while loading shared libraries: libvorbisenc.so.0: cannot open shared object file: Error 40
A questo punto non so piu' che fare...
Grazie
Dimmy