View Single Post
Old 07-02-2003, 07:42   #26
dimmy
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originally posted by "possi"

scusa eh, ma usa la testa no?!
E' quello che sto facendo, guarda:
Apparte le battute, ci sto mettendo sotto con linux. Calcola che ho poco tempo da dedicare al pc, che ho incominciato ad "usare" un PC solo da 4 anni (e ovviamente era win$) e che Linux lo "uso" da poco.

Quote:
io ti do na mano anke ma se non ti sforzi un attimo non andiamo d'accordo... la soluzione era uguale alla precdente bastava pensarci un attimo...
Non e' che aspetto mi si dica tutto, qualcosa provo anche da me (per vari sbagli ho gia reinstallato la Debian almeno 10 volte in 2 mesi). Pero' se non ci vengo fuori da solo o chiedo o mollo (e questo non lo voglio fare).
E' ti ringrazio immensamente per la pua pazienza, so che deve essere snervante aiutare qualcuno che non ne capisce molto.

Quote:
INSTALLALO!
poi ovviamente intallerai i libvorbisenc.so.3 e tu farai come prima, ossia un bel link di nuovo:
ln -s libvorbisenc.so.3 libvorbisenc.so.0

Ma installo cosa? Come gia detto arts l'ho installato e questa libreria c'e'. E ho dato pure il comando ln. Come nell'esempio precedente ho cercato di installare la libreria che mi mancava e ho cercato di fare qualche prova:

DimDeb:~# apt-get install libvorbisenc.so.0
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
E: Couldn't find package libvorbisenc.so.0
DimDeb:~# apt-get install libvorbisenc.so.3
E: Couldn't find package libvorbisenc.so.3
DimDeb:~# apt-get install libvorbisenc.3
E: Couldn't find package libvorbisenc.3

Poi ho controllato nella cartella /etc/lib:

DimDeb:/usr/lib# ls libvorbisenc.so.0
libvorbisenc.so.0
DimDeb:/usr/lib# ls libvorbisenc.so.3
libvorbisenc.so.3
DimDeb:/usr/lib# ln -s libvorbisenc.so.3 libvorbisenc

Ed infine ridato il comando artsd:

DimDeb:/usr/lib# artsd
artsd: error while loading shared libraries: libvorbisenc.so.0: cannot open shared object file: Error 40

A questo punto non so piu' che fare...

Grazie
Dimmy