View Single Post
Old 12-11-2004, 19:32   #1
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Cittā: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Arrivato iBook: Prime domande :P

Ciao ragazzi ... sto spammando un po' sul forum per vedere se riesco a trovare alcune soluzioni a dubbi o perplessitā tipiche da Winuser convinto che OSX sia molto meglio ....
Allora, vediamo di far mente locale ....

Ho installato Iexplorer dopo il formattone ma mi fa cac@r€... se lo volessi togliere, sposto tutto nel cestino e via, come si fa per tutti progs ??

A proposito di cancellare ... su winzozz clicchi sul file, fai CANC e o cestini ... c'č un tasto su osx che fa la stessa cosa ??

Su safari, l'unico modo per aggiungere ai preferiti un sito č andare nella cronologia, scegliere il sito e trascinarlo sulla barra ?? ( perlomeno questo č il modo che ho trovato io ) Inoltre non riesco a creare cartelle nei preferiti ( ne click, nč doppio click, ne tasto dx ... ) .... come faccio ... li vorrei ordinati ...
Non posso copiare i miei bei preferiti di winzozz e copiarli in una cartella per importarli su safari vero ??

Pensavo di usare Firefox ... ma vale la pena di avere tanti browser ?? a me safari sembra solo lento sul sito del mio clan, dove, mettendo nel post le faccine ( sono tantissime ) si rallenta tutto di brutto .. Peraltro qualcuno ha usato la "versione ottimizzata x G4/G5 ?? l'ho trovata linkata qui sul forum )

Che mi consigliate ??
Grazie, e scusate il post lungo che, ho paura si riempirā di nuovi questiti ...

P.S. Su winzozz c'č il tasto CANC che elimina dal punto in cui si trova il cursore in poi .... su mac non c'č ?? E' scomodo mettersi sempre alla fine e cancellare a ritroso ...