View Single Post
Old 12-11-2004, 18:00   #1
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
I Nightwish.....per un DJ :D

Come si è forse capito da alcuni miei post nella sezione musica io sono un tranceaddict, ovvero uno di quei simpatici personaggi-dj che sanno tutto su vita, morte (si spera di no), miracoli e dischi di etichette ed autori trance/progressive, oltre ad avere una vasta collezione di brani (>3000 circa) che ovviamente conosce uno per uno.....insomma un innamorato pazzo della trance
Uno che non degna manco di uno sguardo gli altri generi.....

PERO' ieri la mia fedeltà è stata messa (momentaneamente, sia chiaro ) a dura prova sentendo un pezzo rock/metal che mi ha fatto letteralmente sobbalzare il cuore (cosa che non succedeva per un pezzo rock dai tempi di Bring Me to Life degli Evanescence )

Il pezzo è "NEMO" dei "NIGHTWISH"

Che dire.....FAVOLOSA! (presenta molte somiglianze a Bring Me to Life ma è molto più EPICA ).

Spero di recuperare in fretta un po' di altri brani e approfondire il mio iniziale positivissimo giudizio su questa band!
Nel frattempo vi consiglio di sentirvi "Nemo" e di dare una sbirciata al loro sito

www.nightwish.com

Commenti di fan dei Nightwish di questo forum sono più che mai ben graditi, fatevi sentire!

Ah, se tutto il Metal fosse così.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso