Quote:
Originariamente inviato da buglis
(IMHO)
cosa????? i 4 cd dei rage spaccano tutti, magari l'ultimo "renegade" non è all'altezza degli altri ma son tutti di grande livello. E' chiaro che il primo sia il migliore perchè han portato un genere nuovo come dici tu.
|
Si appunto, dico relativamente, poi specie il secondo mi piace molto lo stesso, anzi qualitativamente è anche superiore. Ma intendo soprattutto l'effetto "sorpresa sferzante", energia che viene dallo stomaco, quasi senza interpreti, che ebbe il primo quando uscì...
A volte capita che conta più il messaggio, conscio o inconscio, che comunica un disco, rispetto alla musica in senso stretto. Nel caso del primo ratm, è stato così secondo me.
Poi si sono raffinati, patinati, lucidati... il tutto relativamente parlando, e quella specie di "magia" l'hanno persa via via.
Btw ricordo quando a orecchie semiverginelle lo ascoltai per la prima volta... manca poco mi spacco la testa sul muro
Quote:
Mi spiace che si siano sciolti da diversi anni, ma se avevano dato tutto quello che dovevano dare han fatto bene......
|
Già... tutto scorre.
Quote:
ps gli audioslave non esistono!!
|
Audiocosa?
Rumorelled Yurji