View Single Post
Old 12-11-2004, 14:54   #9
Sparayurji
Senior Member

L'Avatar di Sparayurji

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da buglis
(IMHO)
cosa????? i 4 cd dei rage spaccano tutti, magari l'ultimo "renegade" non è all'altezza degli altri ma son tutti di grande livello. E' chiaro che il primo sia il migliore perchè han portato un genere nuovo come dici tu.
Si appunto, dico relativamente, poi specie il secondo mi piace molto lo stesso, anzi qualitativamente è anche superiore. Ma intendo soprattutto l'effetto "sorpresa sferzante", energia che viene dallo stomaco, quasi senza interpreti, che ebbe il primo quando uscì...
A volte capita che conta più il messaggio, conscio o inconscio, che comunica un disco, rispetto alla musica in senso stretto. Nel caso del primo ratm, è stato così secondo me.
Poi si sono raffinati, patinati, lucidati... il tutto relativamente parlando, e quella specie di "magia" l'hanno persa via via.

Btw ricordo quando a orecchie semiverginelle lo ascoltai per la prima volta... manca poco mi spacco la testa sul muro

Quote:
Mi spiace che si siano sciolti da diversi anni, ma se avevano dato tutto quello che dovevano dare han fatto bene......
Già... tutto scorre.

Quote:
ps gli audioslave non esistono!!
Audiocosa?

Rumorelled Yurji

.......
Sparayurji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso