Quote:
Originariamente inviato da ninja.paolo
Mi sto accingendo a provare e moddare questa scheda, e ho letto tutto il tuo ottimo e coraggioso lavoro su questo argomento.
1) - Volevo sapere da voi se avevate visto sul pcb uno strano microinterruttore con due levette (tipo quelli ke si trovano nei telecomandi faac ma più piccoli)
2) - volevo sapere se avevate trovato la possibilità di rendere reversibile al 100% la mod.?
3) - Esiste la possibilità di sbloccare le 16 pipe e rimettere il bios originale (per non stressare troppo la skeda) oppure i bios della XT PE gli danno anche un leggero overvolt?
4) Ho letto ke un utente ha avuto dei problemi con questo tipo di scheda, voi ke mi consigliate di fare?
5) - Questa scheda monta delle ram da 1,6 o da 2,0?
GRAZIE anticipatamente a tutti coloro che risponderanno
|
1. Dovrebbeessere l'interrutore per la modalità video (NTSC ecc). Lascialo com'e
2. Si, con la versione modificata del Flasher, ne abbiamo parlato nelle ultime 2 pagine
3. Una volta sbloccate le 16 pipe, se rimetti il BIOS originaledella tua scheda avrai 16pipe e freq. de default (della PRO). I BIOS delle XT PE dovrebbero dare un leggero overvolt...
4. Che problemi?
5. Di solito tuttele VIVO montano GDDR3 1.6ns