View Single Post
Old 12-11-2004, 10:50   #3
speedwago
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ti ringrazio! Ma ora ho un altro problema. Se prima era un dubbio ora ho la certezza che si tratti di un virus. Sono riuscito a entrare nel sistema operativo (ripristinandolo stesso tramite il cd di windows xp in fase di boot).
Questo virus è bastardissimo!! Prima (come dicevo) non mi faceva neanche entrare in win xp. Ora che riesco ad entrarci gli effetti possono essere i più vari!
1) Dopo qualche minuto si blocca tutto il S.O., eccezion fatta per il mouse e i programmi che già erano in esecuzione prima che si bloccasse (costringendomi ad un reset).
2) Quasi immediatamente si riavvia da solo (esegue proprio un reboot formale!!!)
3)non mi riconosce i drive ottici (anche se nel bois sono regolarmente riconosciuti)
4) Si è bloccato mentre stavo facendo un windows update. Update che ora non mi fa fare più dicendo che ho i disattivato i servizi necessari per portarlo al termine. Ma, cosa più buffa...
5) l'update a sp2 (che stavo portando a termine in quel momento) nonostante si sia interrotto fa comunque in modo che il s.o. si dichiari come win xp sp2, nonostante in realtà non abbia assolutamente nulla della sp2.

speedwago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso