View Single Post
Old 31-01-2003, 19:08   #4
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Guarda, potevo anche dirti (al limite) di non passare al Sony, se avevi un qualunque altro CD Drive (masterizzatore ecc.) marcapatate
Per quanto riguarda le periferiche ottiche Samsung, fanno c@g@re!
La samsung fa ottimi monitors... insomma l'elettronica è ottima e conveniente, ma i lettori CD, DVD, e Masterizzatori nonchè combo, fanno schifo. Sarò io sfigato, ma ho visto in totale almeno 4 prodotti samsung di questo tipo e non fungono un granchè!
Io ho avuto un Samsung 32x, all'inizio perfetto, poi mi ha fatto diperare finchè non è quasi morto, allora l'ho cambiato con questo "ottimo" LG!
Una mia amica, ha un combo samsung (master.+dvd+cd), e fallisce CD (ha un athlon xp1600+), li fa male, o a volte non li fa, il cassettino è tutto pazzo...... anche questo proprio non mi piace.
Infine, scusate se faccio tutta la storia dei samsung che ho visto, un mio amico si è cambiato il lettore cd rotto con un samsung.Beh, il cassettino è tutto smollato, il 50% delle volte metti il CD ed è come se non avessi messo nessun disco....
Insomma i Samsung non mi piacciono, perciò ti consiglio:... passa al Sony

Liberazione ora col mio LG

Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso