Discussione: compact flash
View Single Post
Old 11-11-2004, 11:55   #2
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Re: compact flash

Quote:
Originariamente inviato da asdf
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche lettore di schede compactFlash portatile contenente un hard disk che permetta, quando si è in viaggio, di spostarci le foto fatte sopra?
Essendo gli hard disk più ampi ed economici delle compact flash, mi risulterebbe comodo per quando vado in viaggio (visto che di solito faccio un casino di foto )

Una volta avevo letto di un dispositivo simile su pcWorld, che permetteva anche di visualizzare le foto e di compierci sopra qualche operazione base, ma non saprei su quale numero di pcWorld cercare.

Grazie.

tipo questi?

http://www.hamletcom.com/italiano/pr...prodottoid=359

http://www.hamletcom.com/italiano/pr...prodottoid=360
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso