Quote:
Originally posted by "scorpions78"
Forse anche di più. Su www.aaz.it un 2800+ lo danno a 522.90 quindi per lo meno costerà 560?
|
Da oggi al giorno che uscira' l'Athlon 64 il costo del 2800+ sara' ben diverso! Quindi paragonarlo a questo prezzo non e' una grande idea, come fare previsioni, io aspetterei qualche info ufficiale sui prezzi e poi non capisco la gente che dice: "aspetto con ansia questo processore perche' voglio farmi un pc nuovo", ma che fretta avete dico io...avete applicazioni a 64 bit da farci girare? Vi sta stretta la barriera dei 4 Gb di ram? Ma avanti, io non lo comprero' neanche appena uscito, magari sara' pieno di bug come il primo Pentium, oppure non sara' stabile che ne sapete...come quelli che hanno prenotato la GeForceFX in anticipo, cosi' si ritrovano una scheda che costa uguale a Radeon 9700Pro o poco +, ma fa un rumore che non ci stai. Poi il tizio dell'nvidia ha un bel coraggio a dire che durante i giochi non la senti perche' c'e' il suono: i giochi mica hanno tutti il volume a palla sempre, ci sono anche momenti di suspance con musica di tensione che verrebbe pienamente disturbata da un reattore del genere

scusate la lungaggine, ma non capisco certa gente io...