View Single Post
Old 31-01-2003, 16:40   #41
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originally posted by "cionci"

Se quella che gira su internet è vera allora al contrario...
Non guardare i test dove conta il disco e la scheda video... Sono ancora con driver beta o addirittura alpha !!!
Guarda SuperPi, guarda il CPUMark... Poi negli altri bench si comporta alla stregua di un XP 2000+... Ora pensa a questo ed aggiungici 400 Mhz... Pensa inoltre che scala meglio dell'XP vista la pipeline più lunga di due stadi...mettici 1 Mb di L2 (quello testato ne ha 256 Kb) e vedrai che il 1800 Mhz non si allontanerà molto dal rating promesso...
Ovviamente tenere conto del 3dMark e dire che non va bene è facile
questioni di punti di vista l'hathlon 64 è certamente piu performante di un xp ma a parte la memoria l'aumento prestazionale non mi sembra eclatante, 1mb di cache migliora la situazione del 15% cero il rapporto frequenza prestazioni è alto ma a quanto sebmra uscirà per settembre e si scontrerà con prescott, non credo che sarà propriamente economica e francamente ho seri dubbi sull'acquisto di una cpu con una gestazione cosi travagliata almeno a breve termine, e questo significa aspettare fino a metà 2004 veramente troppo per una cpu che doveva uscire ad ottobre 2002. i 64 bit lasciamo perdere.......
xk180j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1