View Single Post
Old 10-11-2004, 14:05   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Re: NOKIA 6630 a 150 euri...

Quote:
Originariamente inviato da Pancaro
Mi e arrivata offerta tim per qualsiasi cellulare umts mi scontano 200 euro pensavo al nokia 6630........spendendo 149 euro......considerando che io compro SOLO nokia cosa mi consigliate di fare???...l offerta scade a fine anno,allora aspetto che esca qualche altro nokia umts o lo prendo al volo?

Vorrei sapere in particolare se oltre il 6630 e presvisto qualche altro modello nokia UMTS...grazie

nokia ha già in produzione altri modelli umts (7600 e 6650) e credo ne abbia altri da sfornare

dipende se tim se li prende sotto il suo brand

io fossi in te lo prenderei al limite se non ti pioace lo rivendi e vedrai che minimo minimo recuperi la spesa con ampio margine
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso