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Guardate cosa mi ha risposto Toshiba sull' assistenza!
Ho appena chiamato Toshiba (numero verde 800 246808 ) e ho appreso alcune importanti notizie sui notebook che sto prendendo in considerazione :
SPM30-884
SM30-103
SM30x-130
Allora il primo è fuori produzione , gli altri due in produzione .
Ho sottoposto al mio interlocutore due domande semplici e chiare .
Domanda : "Come mai fornite una garanzia di solo un anno ,se la comunità europea prevede due anni?"
Risposta: "Siamo stati costretti a ridurre i termini di garazia per abbassare i prezzi dei notebook, se vuole può sempre acquistare una estensione di garanzia .Tale acuisto è daeffettuare contestualmente al notebook o entro e non oltre i trenta giorni dall' acquisto di quest'ultimo"
Domanda:"In che modalità funziona il rientro in garanzia di un vostro prodotto?"
Risposta:"Se non esiste un centro assistenza nella città del cliente toshiba si fa carico della riparazione ma le spese di spedizione sono a carico del cliente".
Ogni commento a voi .
Io non so più cosa segliere , o forse sarebbe meglio dire "chi" scegliere!
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