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Old 10-11-2004, 12:05   #1
ignis
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Marsala
Messaggi: 87
Guardate cosa mi ha risposto Toshiba sull' assistenza!

Ho appena chiamato Toshiba (numero verde 800 246808 ) e ho appreso alcune importanti notizie sui notebook che sto prendendo in considerazione :

SPM30-884
SM30-103
SM30x-130


Allora il primo è fuori produzione , gli altri due in produzione .

Ho sottoposto al mio interlocutore due domande semplici e chiare .


Domanda : "Come mai fornite una garanzia di solo un anno ,se la comunità europea prevede due anni?"

Risposta: "Siamo stati costretti a ridurre i termini di garazia per abbassare i prezzi dei notebook, se vuole può sempre acquistare una estensione di garanzia .Tale acuisto è daeffettuare contestualmente al notebook o entro e non oltre i trenta giorni dall' acquisto di quest'ultimo"

Domanda:"In che modalità funziona il rientro in garanzia di un vostro prodotto?"

Risposta:"Se non esiste un centro assistenza nella città del cliente toshiba si fa carico della riparazione ma le spese di spedizione sono a carico del cliente".


Ogni commento a voi .
Io non so più cosa segliere , o forse sarebbe meglio dire "chi" scegliere!
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