View Single Post
Old 10-11-2004, 09:19   #1749
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Kinh
ragazzi, ieri mi è arrivata la roba e ho montato tutto quello che era del mio amico
Dfi + 3200+ Zalman 7000B Cu
avrei qualche domandina però:

1) non ci sono viti per montare la mobo nella confezione, ne i cilindretti da mettere sulla base del case.. ma è normale come cosa?
2) non ricordavo che l'amd64 avesse un fosse tutto core nel senso che sopra è tutto da dissipare.. montando lo zalman dove va messa la pasta? Meglio stenderla su tutta la cpu e poi mettere su il dissi, o meglio mettere la pasta sullo zalman (dato che ho notato che non copre al 100% la cpu la parte "piatta")
io ho preferito stenderla sullo zalman perchè vedendo che non copre al 100% sarebbero rimaste "zone" di pasta che non serviva alle estremità
3) non aveva 2 lan la mobo? ho sentito male io?
Se prendevi questo di AMD risparmiavi sulla pasta

Ultimamente si usa sfornire i componenti hardware di tutti gli accessori necessari, magari suppongono che tutti ormai ne siamo forniti avanzanti dai componenti vecchi ...

rammento la nf7s e la k8nnxp, c'era di tutto nella confezioni colonnine comprese (compreso l'adeviso in rilievo della giga per il case )

invece nella ultima vnf3 ma peggio nella 6800ultra ho trovato giusto la scheda dentro ed un cd generico di drivers
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso