Discussione: 150-->180
View Single Post
Old 10-11-2004, 09:30   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Re: 150-->180

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Ciao a tutti, causa recente laurea di un amico ('cci sua ) ci stiamo accordando tra tutti gli altri x fargli un bell'upgrade al computer... upgrade che tra le altre cose prevede l'acquisto di una scheda video di buone prestazioni. Dal momento che per l'appunto l'upgrade prevederebbe anche l'acquisto di altre cose, per la sk video avevamo pensato di stanziare una cifra compresa tra 150 e 180€. Diciamo pure di poter arrivare a 200 (ivati, eh), ma di sicuro non oltre, anche perche' se magari si smangiucchia un po' di qua un po' di la' magari ci esce pure qualche altro accessorio che non ci dispiacerebbe regalargli... Per cui volevo sapere per quella cifra su cosa conviene orientarmi per una scheda che si comporti bene coi giochi, anche se non ovviamente ai livelli di una X800 Purtroppo da quando un anno e qualcosa fa ho preso la 9700PRO mi sono un po' estraniato dal settore sk video... adesso pero' mi tocca preoccuparmene di nuovo!
fate un piccolo sforzo e regalategli una 6800le a 238€ I.I. ne vale veramente la pena.
ciao.