Re: [NA]Xbox crystal mod+2joy+3giochi+progressive
quanto fai senza games??
a me interessa il crystal pack con halo2 ma se mi conviene prendo la tua.
quanti mesi ha di vita?
fammi sapere ciao
Quote:
Originariamente inviato da binosoma
Vendo xbox (crystal pack) moddata con akira 2 con switch esterno.Con lettore philips di seconda generazione che legge praticamente tutto.
Legge bene anche dei dvd che ho provato senza marca, cosi come i cd.L'ho testato con princo, verbatin, quixo, six, datawrite, datasafe, sony, in pratica tutto.+2 joypad edizione crystal+3 giochi originali dead or alive 3+project ghotam racing2+blinx tutti in edizione non classic.
Includo anche 9 mesi di live+starter kit(microfono+cuffia).
Inoltre vendo insieme anche un transcoder per giocare sul monitor del pc con l'xbox in progressive scan alle alte risoluzioni o su TV che supporta il formato progressive.Solo il transcoder l'ho pagato 100 euro su un noto sito italiano, insieme aggiungo un cavo component per poter usare il transcoder che costa nuovo 30 euro.
Vendo tutto a 350 euro trattabili.
Scambio anche con hardware pc
AGGIUNGO ANCHE SCART RGB+SCART RGB CON CAVO OTTICO COMPATIBILE ANCHE CON PS2 e GAMECUBE, in pratica si possono collegare tutte e 3 le console alla tv senza dover sempre andare a cambiare la scart.
|
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
|