View Single Post
Old 21-01-2002, 23:33   #4
qweasdzxc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da corrma
[b]secondo me è molto probabile che ti abbiano staccato il servizio, i sintomi ci sono tutti
alla telecom sono specializzati nel fare casini
pensa io ho fatto al richiesta per telefono il 22, mi hanno portato il modem etc il 4
Quote:
secondo me è molto probabile che ti abbiano staccato il servizio, i sintomi ci sono tutti
pensa io ho fatto al richiesta per telefono il 22\12, mi hanno portato il modem etc il 4\01 e non sono mai riuscito a collegarmi, ho scoperto che mi hanno staccato il sevizio il 2\01, addirittura PRIMA che venisse il tecnico e ancora non sono riusciti a riattivarmelo....
senza parole
ciao e in bocca al lupo
1 e non sono mai riuscito a collegarmi, ho scoperto che mi hanno staccato il sevizio il 2
Quote:
secondo me è molto probabile che ti abbiano staccato il servizio, i sintomi ci sono tutti
pensa io ho fatto al richiesta per telefono il 22\12, mi hanno portato il modem etc il 4\01 e non sono mai riuscito a collegarmi, ho scoperto che mi hanno staccato il sevizio il 2\01, addirittura PRIMA che venisse il tecnico e ancora non sono riusciti a riattivarmelo....
senza parole
ciao e in bocca al lupo
1, addirittura PRIMA che venisse il tecnico e ancora non sono riusciti a riattivarmelo....
senza parole
ciao e in bocca al lupo

porca eva, dal 4 gennaio e ancora niente, praticamente un'odissea... se i tempi di intervento che hanno sono questi faccio prima ad aspettare che arrivi fastweb nel 2050...
qweasdzxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso