Asd si una rilettina non fa mai male al topic in rilievo
Cmq alcune cose non ci sono proprio specificate, si si intendono lo stesso, però.....
Quote:
Originariamente inviato da STARGATE_84
ciao a tutti sono un grandissimo noob di seti boinc appena registrato da pochi giorni
ho scaccolato già 10 dataunit e ne ho allo scaccolamento altri 70
Volevo sapere come mai su certi data unit mi da 0 di credito e su altri mi da la voce pending
sopratutto quelle di 0 perchè?
|
Le wu devono essere prima validate e stanno in pending. Se una wu dopo il controllo risulta errata o invalida vengono assegnati 0 crediti. Puoi postarci qualche link alle wu incriminate così vediamo?
Quote:
se doveste scoprire un segnale interessante dato che da quando ho capito seti fa analizzare lo stesso dataunit da tre persone venite in qualke modo contattati per diventare co-scorpitori di qualcosa di importante oppure no?
potete ricevere almeno una t-shirt?
|
Certo, a a parte la t-shirt
Quote:
un altra cosa
nella sezione Work di setiboinc ci sono i vari data unit se clicco con il tasto destro su quello in progress vedo l'opzione show graphics la metto e si vede lo screensever bellino del vekkio setihome però stavolta in versione 3D
quello che mi colpisce che dentro il grafico sulla voce user info etc non appare il nome utente e i crediti effettuati. come mai?
|
Mi pare che sia un bug del client 4.07....cmq su boinc vengono riportati
Quote:
LHC@Home invece che tipo di progetto è dato che ho saputo che puoi partecipare a + progetti insieme. la mia domanda è posso partecipare contemporaneamente a + progetti insieme?
lhc@home cosa è?
|
Certo, boinc non è solo seti, è fatto per ospitare qualsiasi progetto di calcolo distribiuito, ma noi ci occupiamo solo di seti. Ce ne sono diversi attivi adesso e puoi trovare i link nell'elenco a destra sulla home di boinc:
http://boinc.berkeley.edu/
Ciao,
GHz