View Single Post
Old 09-11-2004, 19:45   #6
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Re: Ciao a tutti sono noob (Leggere)

Asd si una rilettina non fa mai male al topic in rilievo

Cmq alcune cose non ci sono proprio specificate, si si intendono lo stesso, però.....

Quote:
Originariamente inviato da STARGATE_84
ciao a tutti sono un grandissimo noob di seti boinc appena registrato da pochi giorni
ho scaccolato già 10 dataunit e ne ho allo scaccolamento altri 70
Volevo sapere come mai su certi data unit mi da 0 di credito e su altri mi da la voce pending
sopratutto quelle di 0 perchè?
Le wu devono essere prima validate e stanno in pending. Se una wu dopo il controllo risulta errata o invalida vengono assegnati 0 crediti. Puoi postarci qualche link alle wu incriminate così vediamo?

Quote:
se doveste scoprire un segnale interessante dato che da quando ho capito seti fa analizzare lo stesso dataunit da tre persone venite in qualke modo contattati per diventare co-scorpitori di qualcosa di importante oppure no?
potete ricevere almeno una t-shirt?
Certo, a a parte la t-shirt

Quote:
un altra cosa
nella sezione Work di setiboinc ci sono i vari data unit se clicco con il tasto destro su quello in progress vedo l'opzione show graphics la metto e si vede lo screensever bellino del vekkio setihome però stavolta in versione 3D
quello che mi colpisce che dentro il grafico sulla voce user info etc non appare il nome utente e i crediti effettuati. come mai?
Mi pare che sia un bug del client 4.07....cmq su boinc vengono riportati

Quote:
LHC@Home invece che tipo di progetto è dato che ho saputo che puoi partecipare a + progetti insieme. la mia domanda è posso partecipare contemporaneamente a + progetti insieme?
lhc@home cosa è?
Certo, boinc non è solo seti, è fatto per ospitare qualsiasi progetto di calcolo distribiuito, ma noi ci occupiamo solo di seti. Ce ne sono diversi attivi adesso e puoi trovare i link nell'elenco a destra sulla home di boinc: http://boinc.berkeley.edu/

Ciao,
GHz
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso