Quote:
Originariamente inviato da ~beeth~
|
scusami, leggo solo ora.. mi devo essere perso la notifica della tua risposta
cmq, la mia risposta te l'avevo già data, e continuo ad essere di quella opinione
altra problematica sorta di recente (veramente sempre esistita) è il conteggio dei voti... continuiamo qui la discussione nata qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...80#post6371080
la regola per dare una forma univoca al voto l'avevo già pensata... ma si scontra con il fatto che sicuramente ci sarabbe stato qualcuno che non l'avrebbe rispettata, per disattenzione o altro.. rendetevi conto che spesso devo fare delle "lotte" per avere la foto corretta da presentare al contest: chi non mi dice il nick, chi mi manda solo una foto invece che 2, foto che non rispettano le dimensioni richieste, chi non mi dice il titolo della foto (cosa recente che ha messo in crisi molti) ecc.. insomma, già mi metto a rincorrere gli utenti a colipi di svariate email e a ritardare l'inizio del contest in attesa delle loro risposte.. mettermi anche a controllare e correggere le modalità di voto...
so benissimo che a termini di regolamento potrei infischiarmene e escludere chi non mi manda ciò che chiedo/è richiesto ma mi darei anche la zappa sui piedi anche visto che ultimamente il numero di partecipanti sta drammaticamente calando.. se fossi ancora rompipalle (

) accuserei, accuseremmo altre defezioni...
il mio intento è di far continuare questa manifestazione.. e ce la metto davvero tutta, credetemi...
questo consiglio di usare excell è valido e lo prenderò in considerazione come ho anche provato ad aggirare la limitazione presente nei sondaggi di questo forum (e di moltissimi altri, non che questo sia sfigato

)... ho addirittura provato ad approntare un forum di supporto sul mio spazio web che potete vedere a questo indirizzo
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/...orum/index.php
(non iscrivetevi
è solo per fare dei test e prove
)
dove contavo di trovare un'hack/mod per ottenere una modalità di voto nel sondaggio che potesse aiutarci per questa fase.. al momento ho solo trovato il modo di dare risposte multiple ma non di variare il punteggio per fare la preferenza della 1°, 2° e 3° foto...

devo dire che dubtio di trovarla... cmq se qualcuno a tal proposito ne sapesse di + è benvenuto il suo consiglio

ho anche chiesto sul forum ufficiale di phpbb.it ma dicono che chiedo troppo
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
infatti nei contest sul modding di windows Psiche specifica soli 3 modi per votare, gli altri non li accetta
|
non è mica vero direi... qui il reg
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=610062
che dice
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
e rispondere nei seguenti modi:
Immagine A -->3punti
Immagine B -->2 punti
Immagine C -->1 punto
oppure
1° posto Immagine A
2° posto Immagine B
3° posto Immagine C
o, ancora:
Immagine A
Immagine B
Immagine C
etc...
Anziché A,B e C và inserito il numero dell'immagine che si intende votare. All'mmagine del desktop ritenuta migliore verranno assegnati 3 punti, alla 2° 2 punti ed alla 3° 1 punto.
|
e faccio notare quell'
etc... ..
cmq come detto sopra, potrei anche farlo ma mi semplificherebbe la vita da una parte ma me la complicherebbe di + (controllo) dall'altra... mah
cmq mi interessa sapere il vostro pensiero e cercare assieme una soluzione valida per tutti
tnx
>bYeZ<