View Single Post
Old 09-11-2004, 10:39   #53
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non nego che il principio ispiratore sia corretto ma parte dal preconcetto sbagliato di sanare l'illegalità anzichè perseguirla, e questo dovrebbe essere ben chiaro anche a chi, come SaMu, per divertimento personale e per creare confusione, nel calderone ci butta anche la Bossi-Fini.

LuVi
Il punto Lucio è che a furia di evocare il lupo ad ogni provvedimento, dopo 10 anni di "gravissimo, inaudito" ad ogni legge, anche quando NON erano ne' gravissime ne' inaudite ma guarda un po' "giuste".

La credibilità delle denunce di Repubblica ai miei occhi è nulla. Non do' per scontato che sia una vergogna o che invece sia una cosa buona e giusta.

Semplicemente dico: che la Repubblica dica che è una vergogna, non aggiunge nula alla mia comprensione, ne so quanto prima, questa legge potrebbe essere tutto e il contrario di tutto, perchè in passato hanno chiamato vergogna tutto, e il contrario, di tutto.

Se non sei daccordo col punto, se credi che dovrei prendere per buona ogni denuncia di Repubblica dopo che in passato molte si son rivelate bufale, puoi tranquillamente dirmelo e argomentarlo.

Ma perchè dirmi ogni volta che la butto sul ridere e svio il discorso?

Non confondere risposte diverse da quelle che ti aspetti, con "sviare il discorso". A meno che per definizione la "via" del discorso è quella che ci porta inevitabilmente alla sacrosanta e giusta condanna della nequizia del centrodestra: in quel caso (ma allora non è una discussione) i miei post (introducendo una discussione) sviano il discorso.

p.s.per alphacigni: ricordati di girarla che se no attacca, poi chiamami quando è pronto..
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso