View Single Post
Old 08-11-2004, 15:12   #5
Di@bo[_Nik
Senior Member
 
L'Avatar di Di@bo[_Nik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Messaggi: 2034
Quote:
Originariamente inviato da marben
Se viene riconosciuto come "RW-522452" è un Artec WRR-52X (ultima release firmware: 1.25). Ti dico subito che la masterizzazione dei CD-R a 4x è impossibile e non esistono firmware che corregono questo comportamento. Ormai i recenti CD-W non permettono più di incidere a basse velocità. Con i recenti supporti questo non è un problema: spesso si ottengono risultati migliori a 8x piuttosto che a 2 o 4x.


Un saluto a Kewell

ciao marben, scusa non ho capito, cosa vuol dire che è un artec? sulla scatola c'è scritto che è un olidata.
per quanto riguarda la velocità di scrittura, il fatto è che ho uno stereo in auto che mal sopporta i cd audio masterizzati a velocità superiori alla 4x, e per questo stavo cercando di poter utilizzare il mio masterizzatore invece di dover chiedere il piacere ad un amico che ha un vecchio masterizzatore che scrive a 2x.

ciauz
__________________
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso