Quote:
Originariamente inviato da invasione
allora una tec da 226 di media qualita vuole sui 19-20 ampere
per un uso a 5volt potresti usare un ali da pc "secondario" mentre per un uso a 2volt il discorso si complica un po,per il fatto che 20ampere sono parecchi e solo i migliori alimentatori reggono carichi cosi grosso...
esempio antec enermax vekkia serie ..
io cmq non ti posso che consigliare un SP 300 o SP320 che sono alimentatori dedicati sulla 12 sono variabili da 9 a 13.5 e reggono fino a 24A per il 300 e 25 per il 320... sono perfetti con le tec e i consentono un buon range di funzionamento
fino a quando rimani sui 1.85 e 2700m,hz con una 226 a 5volt potrsti ottenere discreti risultati se chiudi un buon pacchetto
wb-tec-cp,sopra sei costretto a aumentare il Qmax percio alimentazione della tec.perche se arrivi al punto di saturazione della tec percio watt dissipati > qmax la tec stalla percio il calore nn viene piu assorbito e ti rimane sotto il cp.. percio ti fa da tappo.. magari in idle stai piu basso di un semplice wb pero poi nel momento dell Full passi da 10 gradi a +35 in salita in poki loop di super pi ...
qualsiasi domanda sono qui ..
PIETRO Ru pct su tec
|
ma....
io direi che una tec per rendere va tenuta da 12v in su... con ali dedicato con almeno 25,26 ampere sui 12... tipo enermax 365
e una coibentazione fatta bene .
è inutile mettere una pelt da 226 watt e tenerla a 5 volt...
è come avere una ferrari ma andare a 50 km/h ...
giusto per dire ...io ce l'ho 
cmq con una buona coibentazione l'ideale è tenere la pelt sui 12 v
la condensa non deve preocupare nessuno se il lavoro è eseguito con attenzione !!!
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
|