Anzitutto ringrazio di CORE (siamo o non siamo professionisti dell'hardware...)
"alphacygni " a cui dovrò veramente una percentuale sulla vendita...
Mi scuso se sono un po' assente pu essendo mio il tread di vendita, ma il mio lavoro mi occupa un po' troppo tempo in quest'ultimo periodo... e a casa non linea per la connessione...
Allora a tutte le risposte ci ha già pensato il mio ADDETTO AL MARKETING "alphacygni" e sono otutte corrette.. ovviamente...
Ovvero il controller necessita di cache sottoforma di dimm PC100 o PC133 da un minimo di 64 ad un massimo di 256. Premetto che quest'ultima mi sebmra un po' esagerata in quanto io al momento con la sospirata versione SATA ho in banco da 128mb che gestisce un RAID5 composto da 4 dischi da 120gb per un totale di 360 gb disponibili e autoriparanti (si SPERA....

) e non mi da nessun rallentamento...
Per quanto riguarda il problema dal bus... la vedo un po' come i 256mb di ram... se c'e meglio se non c'è cambia poco... se gurdi la scheda tecnica del modello superiore a 6 CANALI che costa un vero STONFO la sx6000 ha il bus solo a 33... e dispone addirittura di un chip Intel... Credo che se davvero le prestazione fossero state penalizzate INTEL avrebbe proposto un BUS a 66 darto che la scheda è considerata High level....
credo di aver risposto a tutto... Altrimenti non fatevi remore anche se dovrete avere un po' di pazienza...
Ringrazio ancora "alphacygni" per la consulenza.