View Single Post
Old 08-11-2004, 08:35   #261
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
tidav, hai scritto:
Se tu in ON BATTERY metti MAX PERFORMANCE vedrai che il processore dovrebbe andare sui 1.600 MHz.

Io l'ho sett su on ac e max battery ( l'alimento sotto corrente) ma lui non si è spostato da 600 Mhz, comunque oggi verso le 2 faccio il test intanto vi dico che l'ho lasciato sotto carica tutta la notte ed effettivamente si sente "friggere" dal pc, l'ha udito anche mia moglie, anche se è leggerissimo mi fà pensare che a lungo andare possa creare problemi, devo decidere se tenerlo o cambiarlo con un toshi, mi dite se anche i toshiba sono silenziosissimi come questo durante l'utilizzo, ripeto non ho esperienza con i portatili.
Per la cpu, oggi scarico cpuid, per i desktop uso questo penso vada bene anche per i portatili.
Tidav, non conosco bene l'inglese ma max battery l'avevo intuito che era per il risparmio energetico della batteria, comunque mi rendo conto che scrivo male quindi consigliami pure.
PS Ma se io il portatile lo uso come desktop replacement e lo alimento sotto corrente, togliendo la batt il pc si può rovinare? Non dovrebbe, ma non avendo esperienza... chiedo
Ciao

Ultima modifica di cc65 : 08-11-2004 alle 09:22.
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso