Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
bhooooooooo
Certo che questi operatori anzi operatori è troppo professionale diciamo questi poveracci buttati li a caso....(1 su 100 è operatore)
Io ho chiamato la telecom dicendo la tua stessa cosa...e che mi hanno detto:
NN si preoccupi lo togliamo subito dalla prossima bolletta
IO:
il modem?
Operatore:
NN si preoccupi lo può tenere visto che ci costa troppo nel ritirarlo.
Così è stato.
Auguri
|
Sei stato davvero fortunato, io il mio l'ho dovuto rimandare indietro con pacchetto celere e ricevuta di ritorno al centro servizi sociali di Roma Tiburtina. Poi è cominciata la trafila al 187 per farmi disabilitare la voce noleggio sulla bolletta. Comunque tutto si è risolto con .... soli (SIGH!!!) 5 mesi. (Praticamente ho pagato il noleggio modem per 2 bimestri pur non possedendolo perchè spedito.......)