View Single Post
Old 30-01-2003, 18:00   #2
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Italy
Re: Cosa fare contro una possibile frode ...

Quote:
Originally posted by "FA-Blade"

innanzi tutto scusate se ho sbagliato a postare qui ma non ho trovato una sezione migliore di questa dove porre la mia domanda...
mi sono spesso chiesto cosa potrebbe succedere nel caso qualcuno si imbattesse in un venditore poco serio. Mi spiego meglio ...
poniamo che io voglia acquistare qualcosa e trovi, ad esempio, il prodotto che mi interessa in un forum ... mi metto d'accordo con il venditore e dopo mi spedisce il tutto a casa ... mi arriva il pacco con il corriere e io pago magari in contrassegno..
ora ... chi mi assicura che non ci trovi un bel mattone ?
volevo precisare che non mi č mai capitata una cosa del genere ma ... ho da un po di tempo questo dilemma e per questo ho postato...di fronte a una frode di questo tipo uno che puo fare ?
Grazie a chi sarā in grado di illuminarmi !

P.S. Ribadisco che la mia č una domanda frutto di una semplice curiositā !!!! Non ho intenzione nč di offendere nč di irritare nessuno.
sul pacco ci sarā l'indirizzo del mittente no? ecco , allora prendi la macchima, vai a casa sua, parcheggi, apri la bauliera e tiri fuori la tua ascia vichinga semi arrugginita in acciaio e gli squarci le pareti di casa
francesco25 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.