View Single Post
Old 07-11-2004, 18:41   #371
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
grazie della disponibilità sei molto gentile.........allora....ho buttato giu un disegno su carta millimetrata per rendermi conto un po dello spazio a mia disposizione e praticamente è venuto fuori così:

-le due frontali a 1.30m di distanza l'una dall'altra, con un angolo di 30°, purtroppo un po rialzate rispetto alle orecchie a causa della conformazione della mia scrivania;
-le 2 laterali prticamente a 90°rispetto alla postazione di ascolto, e distanti dalle frontali circa 1.70m;
-infine le 2 posteriori dietro a 135° e distanti dalle laterali circa 1.80
questa è l'unica disposizione possibilese decido di metterle a muro....nel caso in cui invece comprassi delle aste per le casse posteriori potrei anche avvicinarle.

Mi rimane un dubbio però: le laterali vanno ad altezza orecchio-naso?..xchè se così fosse dovrei metterle a circa 1.20m da terra.....le posteriori poi vanno sempre ad altezza orecchio?..e quindi sempre ad 1.20?....ora non ho le gigaworks sotto mano quindi non so se è possibile orientarle verso il basso perchè se così fosse potrei metterle un po più alte.

GRazie in anticipo per la risposta e scusa se il post è troppo lungo
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso