spetta chè mi son dimenticato una cosa...:o
il True tape è una cosa diversa dal settaggio dei BIT..
dicevo sopra di registrare a 24Bit per avere la massima qualità possibile , però la EWX supporta i :ek:
nel senso che permette di registrare a 24bit+4bit-alt....
il Wavelab supporta questa funzione , non ricordo per gli altri SW..:o
e permette di elaborare i files con questi maggiori BIT , più velocemente dei 24 bit normali...
cmq i bit son sempre 24 più altri bit a 0 (ZERO) per arrivare ai 32 e allineare i due canali strereo senza problemi , aumentando la velocità di applicazione dei plug , anch'essi a 32bit e permettendo pio una qualità incredibile...
ok.. adesso veniamo a noi.....
Quote:
Poi me lo edito, lo pulisco,lo taglio ecc... e quando lo riesporto come file wav viene fuori una finestra dove scelgo 16 e 44.100.
Giusto?
Dimmi di sì....
|
io direi di nò...
lascia pure i 24 o come adesso detto , i 32 bit , quando carichi i files per riversarli sul ciddì , si taglia automaticamente i bit in più....
senza passare attraverso plug o ridimensionamenti vari...
Quote:
|
ma la modalità di registrazione 32bit true tape che roba è? si può usare sulla nostra Terratec?
|
è una modalità di registrazione del Cubase , lascerei a Fabry74 la risposta , visto che lo usa moooooolto più di mè...
cmq essendo ASIO 2.0 è supportato in pieno....
una cosa per tutti gli utilizzatori del Wavelab 3.0 , mi sono scaricato l'update dei driver CD-R e mi vede tranquillamente il mio plextor a 24x , naturalmente mì hà anche updato il Clean 2.0...
ed il Get it on CD 2.0 , che consiglio per passare i WAVE in ciddì , è come il Wavelab lite con tutte le funzioni aggiunte per masterizzare e creare conpilation personalizzate o qualunque ciddì audio....
ciao..