View Single Post
Old 07-11-2004, 09:15   #6
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Mamma mia quante domande

Allora, iniziamo col mettere la foto della resistenza mancante (103ohm)

Detto questo, xkè vi ho scritto che basta fare una pista x riparla ?

Xkè testuali parole, un riparatore mi ha detto:

La resistenza in quel punto puoi anche non metterla, devi solo ponticellare tra la basetta intera e il forellino immediatamente a sinistra dell'altra basetta. Inserisci la mod (un Aladdin XT x es) e il gioco è fatto. Quella resistenza in realtà viene utilizzata solo per creare una differenza di potenziale x alzare/abbassare la tensione ai led del tasto Eject.

La parte in grassetto si riferisce al fatto che x usare un altro hd sulla x ovviamente è necessario mettere il chip. X 20 € vi vendo anche quello se volete xò lo devo comprare, aladin advance 64

E questo era quello che riguardava la resistenza

X quanto riguarda l'hd

Cercando di fare la softmod con hotswap mi è saltata la corrente di casa e di conseguenza l'hd è lockato= ERROR 07 all'avvio

SOLUZIONE= MODCHIP+HD NUOVO oppure x recuperare l'hd vecchio: MODCHIP+HD DI UN'ALTRA X ED ESTRAZIONE KEY DALLA EEPROM

Ovviamente l'hd è sostibuibile anche con quelli x pc, il mio lo consiglierei di prenderlo cmq xkè è qualcosa di spettacolare in silenziosità, seagate 10GB

XBOX nn moddata ma se volete aggiungo x 20€ il chip aladin advance (nn montato ovviamente)

Prima dell'errore 07 la x funzionava PERFETTAMENTE

Mi sembra di aver risposto correttamente a tutto

chi è il primo in coda ?