Discussione: Problemi Pinnacle PCTV
View Single Post
Old 31-01-2003, 15:56   #2
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Re: Problemi Pinnacle PCTV

Quote:
Originally posted by "silver teardrop"

Ultimamente ho avuto diversi problemi:

1) da quando ho installato gli amigamerlin 2.9 per la voodoo3 quando guardo la tv in fullscreen mi appare una sottile linea viola sul bordo di sinistra.

2) non riesco a fare cattura video. Adesso che ho un sistema che mi permette comprimere in tempo reale e catturare a 25 fps volevo fare una cattura direttamente in divx (visto che il pctv vision cattura solo in avi). Ho usato sia VirtualDub, VirtualVCR e sia VidCON32 (tool della pinnacle stessa) ma il risultato è sempre lo stesso.. dopo un minuto o poco + mi crasha e devo riavviare win per poter riutilizzare pctv vision.

3) Ho uno strano sfarfallio (non è il monitor perchè si vede solo nella finestra di pctv vision) e ristretto ai soli canali della Rai (!!!). immagino sia un'interferenza a certe frequenze ma è strano perchè col vecchio sistema non avevo di questi problemi. tralaltro quest'ultimo problema è apparso ultimamente.

Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta almeno per uno di questi problemi (specialmente il 2 e 3)
io ho scaricato il pakketto da 32Mb ( pctvrave_501_webinstall) sul sito pinnacle e registro in mpge/avi direttamente dal programma e poi comprimo in divx cn virtual dub!