Discussione: Samsung 710V
View Single Post
Old 05-11-2004, 23:02   #7
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
LCD 17" per CAD 2d - 3d

Preso oggi , monitor Samsung 710v....

Che dire... ottimo per il prezzo a cui è offerto 355€

L'antagonista puro, sarebbe stato, in ambito di fascia di prezzo, ma ad onor del vero, non in prestazioni pure, il CRT Samsung 959nf circa 310€ .

Provati: render di edifici , Mappe georeferenziate"molto incasinate ", piani quotati con facce 3d"molte facce 3d" qualche fotoritocco" della serie il balcone non c'è + " insomma chi è del mestiere capirà benissimo a cosa mi riferisco, ma sono sicuro che capirà anche chi lo dovrà diventare, o per lo meno ci si diletta ad esserlo........... bando le ciance......

Nessun pixel bruciato, impostazione consigliata 1280x1024@60hz, impostazione intensità Luminosità : Text, regolazione dell'impostazione fine"da utente" il resto di defoult....
bordi perfetti, scritte perfette, colori pure" nel cad a sfondo nero le linee verdi si confondon con le gialle " ma basta darci di regolazione e si risolve.

Il Samsung 710v si è dimostrato essere un ottimo investimento, mi sento di consigliarlo a coloro che vogliono passare dal crt al tft senza troppe pretese con una ottima resa nello specifico, ed un prezzo d'acquisto non proibitivo , lo consiglio con sicurezza .

Se posso esservi d'aiuto chiedete pure.....

Ultima modifica di andrewxx : 05-11-2004 alle 23:04.
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso