05-11-2004, 19:14
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Integrazione
Quote:
Originariamente inviato da bagoa
Spero di non irritare i sentimenti di nessuno, voglio solo esporre uno spaccato di vita italiana oggi 5/novembre/2004, orbene il mio lavoro (faccio il corriere), mi porta sovente ad effettuare consegne anche a privati, nel primissimo pomeriggio ho effettuato la consegna di un pacchetto proveniente dal marocco all'indirizzo del destinatario segnato sulla lettera di vettura,suono il campanello,e mi risponde una voce femminile,dopo un paio di minuti si apre la finestra che dava sul cortile (provvista di grate in ferro), e mi appare una ragazza di origine sudamericana, che a dir bellissima non rende l'idea, lei è la moglie del destinatario del pacco (marocchino), le passo la lettera di vettura dalle grate della finestra per la firma,e poi gli faccio presente che il pacco dalle grate non ci passa, per cui chiedo di aprirmi la porta per effettuare la consegna, ebbene questa poveretta, mi ha detto di non poter aprire perchè suo marito (il marocchino), quando va a lavorare la chiude in casa a chiave e riapre solo alla sera al suo ritorno. questo è successo oggi 5/novembre 2004 in un ridente paesino in provincia di brescia, evviva l'integrazione.evviva l'immigrazione.
|
mi astengo da ogni commento dico solo,ma se scoppia un incendio?
|
|
|