Quote:
Originariamente inviato da Turf
Ma io non ho detto che il prezzo era alto, ma che difficilmente lo avrebbe venduto. C'č un 3d di un utente di Roma che vendeva un controller di fascia alta Ultra ATA e non penso sia mai riuscito a piazzarlo (anche a metā del valore). Io non volevo gufare ma suggerirgli di far valere il diritto di recesso come del resto altri utenti su mio consiglio hanno fatto senza perderci un soldo. Anche in negozio se sono corretti e non hanno dovuto ordinarlo espressamente, possono fare un cambio con altro materiale, in questo caso con un controller SATA (di certo non gli danno indietro i soldi ma almeno prende quello che gli serve)
Ciao
|
io forse?

Cmq alla fine l'ho venduto il mio, a 175 incluse s.s.... beh si, meno di quello che chiedevo nonche' meta' del prezzo nei negozi senza iva, ma a parte il nome Adaptec, non e' che avesse poi chissa' cosa in piu' del Promise SX4000... beh aveva ancora 2 anni e mezzo di garanzia, ma questo essendo nuovo ne avrebbe pochi di meno!
Cmq si, io ci proverei col negozio: il fatto che tu volessi la versione s-ata e' palese, nel momento in cui chiedi loro di darti quello (pagando eventuali differenza), non e' che gli andresti a richiedere i soldi in contanti....
In ultimo: e' un ottimo controller, e dato il prezzo dei dischi attuale (sul mercatino vanno i 120 giga p-ata a 50 euro...) imho puo' essere un acquisto interessante

tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby

Perditempo di professione: signirr