View Single Post
Old 05-11-2004, 16:36   #1
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Cambio casse o scheda???

Allora gente il dilemma e questo:il mio sistema audio del pc non va male. Il suono e buono(anche se ultimamente ci sono fruscii fastidiosi,ma dovrebbe essere un probklema di driver quello),ma mi era preso lo schizzo,(quinid non so neanche se lo faccio) di migliorare un po di cose nel pc:

Per la parte audio appunto,io ora ho una s.b. live 5.1 + le creative 4point surround,quelle nero con il sub in legno pero,non quelle bianche. Il suono non e affatto male,anzi....pero appunto volevo provare qlcs di migliore.

Secodno voi,nell'eventualita,dove mi converrebbe "buttare" i soldi??
Cioe meglio spendere 90€ per una audigy2zs oppure meglio delle casse nuove(pensavo alle soundworks t7900)!! Non mi dite compra tutte e 2 isnieme,quello lo so gia ,prima o poi cambiero tutti e 2 i componenti,ma dovendo cambiarne solo uno per ora quale converrebbe?? Con quale cambio avrei un "suono",migliore??

Ps. Ho pensato alle t7900 xke ci sono queste da e@@edi (o t7700 che sia,sono uguali per l'uso che ne devo fare),e nel compresso rapporto prezzo sembrano le miglori,cmq sono ben accetti suggerimenti!

PS. La audigy 2zs ha il 7.1 vero?? (cosi sfrutterei le casse )!!

Thx
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso