View Single Post
Old 05-11-2004, 11:57   #2
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Re: [MI-NO-VB-Sped.] IN STOCK !! BFG 6800GT OC / 6800ULTRA OC Nuove !!

Quote:
Originariamente inviato da gabriele78
IN STOCK..belle pronte a casa mia

1 x BFG 6800GT OC Retail Garanzia a vita. 425

2 x BFG 6800ULTRA OC Retail Garanzia a vita 595

- Non accetto scambi -

- Prezzi intrattabili -

- Prego evitare Commenti non inerenti alla vendita -

- Visto le esperienze passate dove il " si si te lo compro io, dammi qualche giorno " è sistematicamente seguito dal " mi dispiace ho trovato di meglio/non ho soldi o altre scuse varie " , e poi se vendo fuori da forum la gente mi attacca dandomi del "poco serio" NON ESISTE CODA per questi oggetti. Il primo interessato e serio si piglia la roba in MODO INDIPENDENTE dall'ordine temporale del contatto. Confido nella vostra comprensione. -

Condizioni di vendita :

Trattasi di vendita privata

Il diritto di recesso non ha valore per le compravendite fra privati. Art.5 del Decreto Legge 185/99 che regola le vendite a distanza.

Il prodotto viene venduto così com'è nel suo imballo originale sigillato, su richiesta testo prima di inviare, e, in caso di prodotto difettoso alla nascita lo sostituisco con uno funzionante.

La garanzia è A VITA !

Eventuali danni derivati dal trasporto sono coperti direttamente dall'assicurazione sulla spedizione compresa nel prezzo indicato.

Grazie a tutti.

Buon weekend

PS. Mi riservo di ritirare la vendita qualora venisse venduto altrove.

Apparte che è un Decreto Legislativo, ma poi dopo una letta veloce non mi pare che nel comma 3 dell'art.5 del succitato Decreto ci sia qualcosa che annulli il diritto di recesso del compratore nella fattispecie...
Stai attento con le citazioni, che le clausole vessatorie sono causa di nullità dei contratti oltre a risarcimento del danno...

Per non parlare poi dei prezzi...
Qix è offline