|
Re: problema stranissimo.... mi si sfila la scheda!
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse
ciao a tutti....
ho da poco cambiato case, sono passato da un midle a un supermicro big tower.
adesso il problema è che non sono riuscito a trovare i distanziatori dal case alla sk madre, e quindi ho fissato la scheda madre con meno viti.
la cosa strana è che la sk audio giorno dopo giorno si sfila dalla mobo... cioè è come se la mobo fosse troppo lontana dalla sk audio che piano piano quindi si sfila.
già è successo una volta che si è tirata molto fuori e il sistema mi dava errore ogni volta che provavo a sentire musica. così ho dovuto smontare e rimontare questa sk audio.
come posso risolvere il problema????
|
Strano davvero perchè anche con meno viti la distanza della mobo dal case dovrebbe essere uguale...possibile cmq che le vibrazioni provocate dalle varie ventole possano farla disconnettere dall'alloggiamento agp...la scheda audio è assicurata bene al retro del case con la sua vite?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|