View Single Post
Old 05-11-2004, 07:40   #5
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da gabido
Certo non sarà completissima la recensione, ma ho visto che hanno testato diverse marche di supporti, e sembra proprio che il nec commetta meno errori in scrittura con ciascuno di essi. Avranno masterizzato anche solo a 12x ma già la cosa potrebbe essere inidicativa, perché se a tale velocità il pioneer commette più errori del Nec, è probabile che a velocità superiori le cose non possano che peggiorare in modo parallelo per entrambi, quindi in definitiva il Nec dovrebbe comunque essere superiore, anche se la certezza assoluta non si può avere.
Io comunque un minimo di significato gliela darei a quella recensione...
Ciao.
Guarda, ci sono varie recensioni che dicono il contrario di quello che sostieni, ossia che il pioneer ad alte velocità va meglio di nec, e cmq non mi risulta che su tutti i dvd che hanno testato che il nec andava meglio, in alcuni casi il pio andava meglio, e cmq sui DL non hanno fatto prove, e là indubbiamente va meglio. Inoltre giudicherei con le molle i risultati degli errori, in quanto già mi è capitato che master che avessero grandi burn secondo kprobe poi nei miei lettori home c'erano salti.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso