Discussione: 1800+ Step A vs Step B
View Single Post
Old 30-01-2003, 08:03   #2
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Re: 1800+ Step A vs Step B

Quote:
Originally posted by "NME"

Ragazzi so che gli step B sono migliori per l'overclock ma uno step A è da buttare? Lo dico perchè dovrebbe passarmelo un amico... meglio prendere questo Step A o cercare e cercare finchè non trovo lo step B?
Dovrebbe essere AIUGA la prima sigla... non me lo fa provare
ehi nme.....pure io sono di nola!!!!!

Grande!!!

Cmq tornando in topic,io ho preso da poco uno stepB (1800+)
Leggendo molto cred odi poterti dire che in effetti step A e B hanno differenza,diciamo che dove si ferma uno parte l'altro...
nel senso che per uno step A un gran risultato e' arrivare a 2ghz in overclock.....che e' gia' un bellissimo traguardo......ma magari devi spingere abbastanza sul voltaggio (e dunque sul raffreddamento).
Invece per gli stepB partono tutti da 2ghz a voltaggi moderati (1.75 o pochissimo in piu') per poi fermarsi piu' o meno in alto a secondo della fortuna , del tipo di raffreddamento dell'alimentatore (delle ram se vuoi salire di bus) e sopratutto di che voltaggio osi mettere (oi ad es sono ad aria e non andrei mai sopra 1.9 ....)
Il mio ad es va a 2ghz tranquilli.....
Oppure poco piu' su (rasenta i 2100mhz) ma devo salira abbastabza col voltaggio.
E' non e' per nulla un risultato stupefacente......
cioe' in giro si trovano utenti molto piu' "fortunati"

Invece un risultato di questo tipo con una step A sarebbe stato notevolissimo....

Per finire diciamo che ci sono almeno un centinaio di mhz di differenza in overclock (mediamente....poi cambia da caso a caso)
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso