Se tu rileggi il tuo post capiresti che a parte io e wgator,non ti rispode nessuno,ma non perchè sono disinteressati o sono "poco" esperti.Ma perchè per quanto si legga sia qui che in altri forum è MOLTO più facile risolvere un problema sapendo che si hanno installate le ultime protezioni e si è formattato.Questo perchè come ti dicevo...cosa ne sappiamo se tu hai installato 200 programmi o hai usato pulitori di registro,ecc.Con una formattazione di base e tutte le patch incluse si ha una visione più chiara del problema.Per quanto riguarda SP2 non è altro un cumulo di patch e "poco" altro,quindi...."per me" va installato.E poi sai perchè tengo a cuore il tuo problema anche se ti dico cose ripetitive?Perchè in primis vorrei aiutarti,in secundis ho già due persone che hanno un problema simile però con w32.Spybot.worm,senza SP2 e ma tutte le patch installate lo beccano di continuo,rimuovendolo torna sempre

.Unica soluzione trovata è appunto format con WINXP SP2 e firewall.Per il resto....la parola "a gli esperti"....
P.S.Le tue dolls sono davvero fantastiche,complimenti