Quote:
Originally posted by "^tWiSt^"
Il tuo sistema è sicuramente valido ed il tuo è un buon consiglio (anch'io uso drive image che preferisco di gran lunga a ghost), ed anche io ho un immagine del mio sistema pulito con solo il minomo dei drivers installati, ma il problema è che il sistema è NUOVO poiche il pc l'ho finito di assemblare nemmeno una settimana fa, e quindo non direi che il problema è imputabile al SO.
Cmq uso generalmente solamante nero, clonecd e il mitico discjuggler, il quale per fare audio è fantastico.
Ho sempre lavorato con questi tre SW senza mai avere problemi con il vecchio PC.
Forse però ho isolato il mio problema, in pratica ho notato che se lascio il masterizzatore nel canale da solo come master o slave senza il DVD l'errore non si verifica mai , mentre con il DVD collegato sullo stesso canale (sul canale primario ho 2 HDD) come slave dalle ultime prove che ho fatto si verifica in casi sporadici........a questo punto sono giunto alla conclusione che il mio sistema con tutte queste periferiche collegate (vedete sign) con 9700pro e CPU OC ha bisogno forse di qualcosa di più del mio enermax 350W...
ANT@RES:
ho provato con tutte le aspi dale 4.60 passando per le 4.71 finendo con le 4.71.2 (le ultime)
|
le ultime sono le 472....
sul fatto dell'ali non penso che sia il problema...guarda il mio pc...io ho un 300W